Star wars: l’intera collezione in un solo cofanetto

A partire dal 13 settembre Star Wars®: La Saga Completa, sarà disponibile in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment, per condividere con tutta la famiglia l’avventura più amata della storia del cinema!

9 dischi Blu-ray per godere della magia dell’intera Saga a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con la qualità dell’alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround. Navigando nelle oltre 40 ore di contenuti speciali, resi ancora più appetibili da materiale esclusivo inedito, attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm, è possibile immergersi sempre più approfonditamente nell’universo di Star Wars.

Il cofanetto contiene anche numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars® apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni. Per la prima volta in assoluto l’intera Saga di Star Wars è disponibile in un’unica collezione completa: Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray. Il cofanetto Blu-ray offre uno sguardo esclusivo al making of della Saga con documentari vintage, commenti audio, immagini dietro le quinte, interviste, modellini, riproduzioni, costumi, retrospettive e molto, molto altro.

Sei una fan? Mandaci un disegno di tuo figlio ispirato alla saga Star Wars®, tra tutti quelli arrivati in redazione verrà scelto un fortunato che riceverà una Spada Laser hasbro per “piccoli Jedi” in regalo direttamente a casa tua. Invia il disegno a blog@banzaimedia.it

Neither Lucasfilm Ltd. nor any of its subsidiaries and affiliates are in no way a sponsor of this Sweepstakes and is not responsible for any obligations herein

© 2011 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved

http://www.facebook.com/StarWars.it

Precedente Il camioncino banco da lavoro di Manny Tuttofare Successivo Barbie Fashionistas: inizia il concerto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.